loading...

lunedì 4 aprile 2011

LA GIORNATA DELLA COLLERA , IL 15 APRILE 2011


 http://www.cub.it/


.
.

GIORNATA DELLA COLLERA (1)  "15-APRILE-2011" La CONFEDERAZIONE UNITARIA DI BASE (CUB), IL SINDACATO INTERCATEGORIALE COBAS E IL COMITATO IMMIGRATI IN ITALIA PROCLAMANO UNO SCIOPERO GENERALE DEI LAVORATORI E DELLE LAVORATRICI INDIGENI E IMMIGRATI DI TUTTE LE CATEGORIE PUBBLICHE E PRIVATE PER L'INTERA GIORNATA. ADESIONE DI USI/AIT. (prendi il volantino, la locandina e il telegramma di indizione dello sciopero generale - Testo in Italiano, Arabo e Spagnolo) Manifestazioni a Milano, Torino e Palermo.

CUB: basta con le bombe, fermiamo la quinta guerra “umanitaria”. Manifestiamo la nostra opposizione alla guerra anche partecipando allo sciopero generale del 15 aprile indetto dalla Cub.

 PONTEDERA (FI) - DIBATTITO PUBBLICO "DAGLI ACCORDI FIAT ALL’ACCORDO PIAGGIO, L’ATTACCO AI DIRITTI DEI LAVORATORI" MARTEDI' 5 APRILE presso il Centrum Sete Sóis Sete Luas. Con la partecipazione di TOMMASO PIROZZI delegato FLMU-CUB FIAT Pomigliano, RITA DE FAZIO delegata FLMU-CUB FIAT Cassino e MASSIMO CAPPELLINI RSU fiom.
. Guadagnare online .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali