loading...

martedì 25 giugno 2013

Lavoro per addetti alle pulizie, cercano personale con urgenza



Lavoro per addetti alle pulizie, cercano personale con urgenza

Ecco le ultimissime offerte di lavoro per personale addetto alle pulizie. Qua di seguito, vi elencheremo vari annunci, se interessati cliccate sul link di riferimento e verrete indirizzati alla pagina in cui potrete candidarvi. Ecco i vari annunci:
-          Cooperjob spa, filiale di Udine, cerca per propria azienda clienteaddetti alle pulizie. Sede di lavoro: Lignano. Si richiede esperienza pregressa nella mansione. Costituisce condizione imprescindibile l’ottima conoscenza della lingua italiana, utilizzo lavasciuga, disponibilità di un mezzo di spostamento proprio e il possesso della patente B. Inviare CV dettagliato all’indirizzo e-mail info.ud@cooperjob.it o tramite fax al numero 0432/1794731.Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qui.
-          Praxi, agenzia per il lavoro, ricerca per prestigiosa azienda cliente un/una addetta/o alle pulizie. Sede di lavoro: Catania. Requisiti richiesti: esperienza nella Mansione per pulizie in aziende, buona manualità, flessibilità oraria, disponibilità part time. Durata contratto: 6 mesi più proroghe con possibilità di assunzione c/o azienda cliente. L’annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qui.
-          Orienta spa, agenzia per il lavoro, ricerca urgentemente persona per pulizie ufficio. Sede di lavoro: Minerbio -BO-. Orario part time Lunedì – Mercoledì – Venerdì dalle 16.00 alle 16.30. Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qui.

-         Just On Business spa, agenzia per il lavoro ricerca urgentemente:ausiliari/e addetti alle pulizie per residenza sanitaria in Torino centro. E’ richiesta disponibilità immediata e a lavorare su turni. Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qui.
-          MAW Divisione Industria per importante cliente del settore gomma plastica seleziona addetto/a alle pulizie appartenente alle categorie protette. Luogo di lavoro: Milano Nord-Ovest. La risorsa si occuperà in autonomia della pulizia degli spazi aziendali (fabbrica, mensa, bagni) con l’utilizzo di macchinari industriali, piccola manutenzione del giardino e degli spazi esterni. Il candidato/a ideale, appartenente alle categorie protette, ha maturato consolidata esperienza nella mansione all’interno di realtà industriali e/o grandi spazi. Per ulteriori informazioni e per candidarvi cliccate qui.

http://www.concorsi-pubblici.org/7028/lavoro-per-addetti-alle-pulizie-cercano-personale-con-urgenza.html


.
.
.

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali