loading...

sabato 15 novembre 2014

BLOG DI CIPIRI: IO NON LAVORO GRATIS PER EXPO

IO NON LAVORO GRATIS PER EXPO


IO NON LAVORO GRATIS PER EXPO

se vuoi copia e diffondi questi loghi



Andiamo a scuola e all’università tutti i giorni. Tutti i giorni proviamo ad impegnarci nello studio, nel seguire le lezioni, nell’imparare, nel chiedere e cercare cultura.

Tutti i giorni andiamo a scuola con l’obiettivo di iscriverci all’università e avere un buon lavoro dove guadagnare abbastanza per vivere.

Abbiamo le stesse intenzioni che bene o male avevano i nostri genitori.

Le loro intenzioni, però, sono diventate per noi illusioni....
leggi tutto ...

BLOG DI CIPIRI: IO NON LAVORO GRATIS PER EXPO: IO NON LAVORO GRATIS PER EXPO se vuoi copia e diffondi questi loghi Andiamo a scuola e all’università tutti i giorni. Tut...



 .

.



- PREVISIONI per il 2015 -

.
.




SESSO E ZODIACO

Conosci la personalita' di
ogni segno zodiacale
per capire la sua

SENSUALITA'




.






LEGGI ANCHE
. Bookmark and Share
..




 Ecco la Pagina dei PIANETI 

del Nostro Sistema Solare 
.
. Bookmark and Share .

Nessun commento:

Posta un commento

Guadagna col Tuo Blog e se non lo Hai te lo Creo : https://www.cipiri.com/

loading...
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Post più popolari

SCEGLI una CARTA tra le IMAGO


CLICCA QUI SOTTO
.



Lettori fissi

Visualizzazioni totali